SARONNO – I carabinieri della stazione di Uboldo nel corso della notte hanno arrestato un 44enne di origine algerina poiché alle 3 della scorsa notte è stato sorpreso a Saronno, a trafugare monete e quant’altro reperibile all’interno dell’abitacolo di un’autovettura. I militari giunti sul posto notavano due autovetture con i finestrini infranti e a breve distanza in una terza vettura, anch’essa con il finestrino infranto e con all’interno l’uomo intento ad asportare quanto presente nell’abitacolo.

Recuperata la refurtiva, l’uomo è stato dichiarato in arresto e trasferito negli uffici della locale Compagnia carabinieri in via Manzoni per ulteriori accertamenti e formalità di rito in attesa di rito per direttissima previsto per le prime ore del pomeriggio di oggi nell’aula del tribunale di Busto Arsizio.

(foto archivio: precedente razzia alle auto posteggiate, episodio accaduto poco tempo fa alla periferia nord saronnese in via Valtellina e via Bormio quasi al confine con Ceriano Laghetto)

22122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome