LIMBIATE – E’ la Urban Dogs, associazione limbiatese che si occupa di educazione, gestione, recupero comportamentale e preparazione dei cani per prove sportive, ad essersi aggiudicata l’utilizzo del campo sportivo “Onofrio Infante”, nel quartiere Metropolitano.

Dopo anni di abbandono di quello che è un campo di calcio a 11 regolamentare in via 2 Giugno, l’amministrazione comunale di Limbiate ha indetto, nel mese di dicembre, una gara per individuare un operatore interessato a proporre sul territorio una disciplina sportiva rivolta ai cani. Si ricercava una società riconosciuta e legata a federazioni o enti sportivi nazionali a loro volta affiliati al CONI, al fine di organizzare allenamenti, manifestazioni, attività ludico-sportive e iniziative ricreative.

La Urban Dogs, con sede in città, ha presentato il suo progetto, che le è valso l’assegnazione dello spazio per i prossimi tre anni. Grande la soddisfazione dei responsabili che, non appena avranno concluso le attività di ristrutturazione degli spazi, potranno finalmente aprire agli amici a quattro zampe.

25032021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome