LIMBIATE – Ha effettuato un tampone precauzionale nella giornata di martedì e da ieri 6 gennaio è in quarantena: il sindaco di Limbiate Antonio Romeo è risultato positivo al Covid-19.

E’ stato lo stesso primo cittadino limbiatese ad annunciare l’esito del tampone ai suoi cittadini con un post pubblicato questa mattina sulla pagina Facebook del comune. “Mi sono sottoposto volontariamente al tampone per senso di responsabilità e a titolo precauzionale, come ho fatto altre volte durante la pandemia – spiega il sindaco Romeo – Sto bene e non avverto sintomi particolari, ma ovviamente sono in isolamento domiciliare e continuerò a svolgere il mio lavoro da casa, in continua connessione e collaborazione con i componenti della giunta e con il personale comunale”.

Tutti i dipendenti comunali hanno ricevuto questa mattina comunicazione ufficiale della positività del sindaco che, come prevede il protocollo, ha allertato già dalla giornata di ieri i suoi contatti stretti anche all’interno dell’ente, per far scattare la procedura dell’isolamento fiduciario.

07012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome