SARONNO – Sono intervenuti prima i vigili del fuoco e poi anche la polizia locale via Filippo Reina dove stamattina, dopo le 7,30, è scoppiato un incendio nel garage di un condominio.

L’allarme è scattato quando alcuni residenti hanno visto del fumo uscire da uno dei box ed hanno tempestivamente chiamato i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno. Sul posto è arrivata una squadra con l’autopompa che, per operare in sicurezza, ha chiesto anche l’intervento della polizia locale. Gli agenti hanno provveduto a deviare il traffico e a tenere lontani i curiosi.

I vigili del fuoco hanno, senza troppe difficoltà, domato le fiamme. L’incendio ha danneggiato il contenuto del garage, soprattutto libri e riviste, ma non ha intaccato la struttura della palazzina. Tanto fumo, qualche muro annerito ma niente conseguenze gravi. Secondo i primi accertamenti si sarebbe trattato di un incendio accidentale scoppiato mentre il garage era vuoto. Ogni aspetto sarà però chiarito dai risultati dei rilievi dei pompieri. La parte più problematica è stato svuotare il garage per controllare che non fossero rimasti focolai.



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome