LIMBIATE – Proseguono i lavori di rinnovamento dell’illuminazione pubblica in tutta la città. “La società Hera Luce sta intervenendo in questi giorni con la sostituzione delle lampade al mercurio con nuovi fari a tecnologia led, che garantiscono migliore illuminazione e risparmio energetico” viene rimarcato in una nota dell’Amministrazione comunale.

Le aree interessate, compresa zona mercato – Le operazioni di sostituzione delle vecchie lampadine proseguiranno questa settimana in via Fratelli Casati (area mercato), via Gorki, via Sacharov, via Corinna Bruni, via Lombardia, via Tolstoj, via Pascal, via Croce, via Guerrazzi, via Sottocorno ed in via Leonardo Da Vinci. L’illuminazione al led consente di ottenere più luce ed un minor costo: anche molti altri Comuni della zona si sono attivati per compiere il rinnovamento dell’illuminazione pubblica, che in alcune aree appare piuttosto carente.
(foto: uno dei lampioni ai margini di un’area verde di Limbiate. La sostituzione delle lampadine è in corso in queste settimane)
18082021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome