LIMBIATE – Dopo il cantiere importante aperto in via Zara e che prosegue l’intervento sulle manutenzioni nel quartiere San Francesco, anche al Ceresolo e a Villaggio Sole si procederà con la posa del nuovo asfalto.

Al Ceresolo è interessato il tratto davanti alla Villa Bianca, che prevederà un’interruzione del traffico in via Fratelli Bandiera, mentre, sempre dallo stesso punto, partirà poi l’asfaltatura della via Verdi, che arriva a Villaggio Sole.

Nel frattempo, l’amministrazione limbiatese sta concludendo l’importante intervento viabilistico del centro cittadino: la notte scorsa, infatti, è stata eseguita la posa dell’asfalto lungo tutto il tratto di via Monte Bianco compreso tra le rotonde con via Casati/Monte Generoso e con via F.lli Cervi/Piave.
Dopo aver ridisegnato le due rotatorie, creato un nuovo percorso pedonale che fiancheggia le rotaie del tram e sistemato il marciapiede esistente sull’altro lato, l’asfaltatura eseguita in notturna ha garantito la chiusura di questo cantiere, aperto nell’autunno scorso.
23042021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome