SARONNO – Musica fino alle prime luci del mattino e ragazzi che al termine dell’evento si trascinano fino alla stazione o a casa dopo una notte di festeggiamenti.

E’ il day after degli anarchici del centro sociale Telos che ieri sera hanno organizzato quello che probabilmente è stato l’unico evento nell’intera Lombardia alle prese con il Coronavirus.

I giovani si sono ritrovati alle 17 e hanno presidiato l’ingresso del cancello dell’ex Isotta Fraschini la maxi area dismessa di via Milano coprendosi con striscioni e permettendo a chi stata all’interno di fare i preparativi per l’evento. Nel corso della serata e della notte si sono susseguiti diversi gruppi musicali con la musica avvertita nei quartieri a ridosso del Municipio fino al mattino.

L’iniziativa è stata organizzata per festeggiare gli 11 anni di attività del centro sociale Telos. I ragazzi hanno rimarcato, in una nota condivisa sui social, quando sia importante la socialità bollando il problema Coronavirus come una psicosi collettiva”.

08032020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome