Acrobati e ballerini, musica mixata da un dj, raffinati cocktail a base di gin artigianale e tutti gli ultimi modelli più desiderati di casa Hyundai, già pronti a essere ammirati dalla clientela. Questa l’atmosfera che si respirava venerdì 2 dicembre all’inaugurazione della nuova concessionaria Lea Car in via Donizzetti 2 a Solaro. Un evento curato nei minimi dettagli che ha incantato la clientela con un intrattenimento degno di un grande evento dove non sono mancate sorprese e divertimento per tutti.

D’altronde dopo anni di forte impegno e numerose difficoltà, c’è molto da festeggiare in casa LeaCar. La concessionaria si è trasferita nella sua nuova casa. Il nuovo edificio che si trova in via Donizetti 2, a Solaro. Impossibile non notare, quando si percorre Monza-Saronno, la nuova costruzione che si contraddistingue per le sue vetrate e le linee eleganti che la fanno sembrare ancora più leggera e avveniristica.

Una nuova casa per Lea Car

Più che un edificio, più che una concessionaria: questa nuova realtà è una vera e propria nuova casa per Lea Car. A definirla così è stata proprio Laura Castelnovo, attuale responsabile Lea Car, che ha seguito da vicino i lavori di costruzione del nuovo edificio che ospita il concessionario Hyundai e un’officina dedicata. Emozionata e orgogliosa, nel suo discorso inaugurale Castelnovo ha spiegato: “Chiamiamo questo posto casa perché questa non è solo una bella scatola. È un insieme di sacrifici e di fatiche, è un insieme di persone che hanno voglia di crescere insieme e di fare la differenza“.

Castelnovo ha poi ringraziato tutti i presenti della partecipazione e in particolare i suoi collaboratori, che hanno investito tempo, fatica e affrontato molti sacrifici per raggiungere insieme a lei il traguardo. “Con questo progetto io e il mio gruppo di lavoro abbiamo cercato di calare a terra la filosofia di Hyundai in campo di ecosostenibilità, tecnologia avanzata e competitività di business. Abbiamo cercato di creare un ambiente più che d’esposizione vendita, un posto in cui cliente e dipendente potessero interagire e comunicare, molto più che per una semplice compravendita“.

Nella nuova casa Lea Car ha portato con sé l’affidabilità e l’esperienza di sempre: “La nuova casa di Hyundai a Solaro dunque vuole essere un luogo in cui il cliente possa trovare tutti i servizi necessari all’acquisto e alla manutenzione del suo veicolo Hyundai, con la serietà, l’affidabilità e l’esperienza che da sempre contraddistinguono la realtà di Lea Car“.

L’inaugurazione è stata l’occasione per coccolare la fedele clientela della concessionaria e i tanti ospiti che non sono voluti mancare a questo momento importante. Per l’apertura ufficiale il punto vendita e l’officina hanno ospitato una grande festa, ricchissima di sorprese e svago. Tra luci soffuse e fiori ornamentali, all’angolo bar e tra le vetture esposte, si è tenuto un momento conviviale di condivisione.

Hanno deliziato i presenti le esibizioni spettacolari di acrobati, danzatori, artisti e mangiatori di fuoco. Non mancava un curatissimo angolo drink, con una sorpresa d’eccezione. A preparare i cocktail esclusivi della serata sono stati le sapienti mani dei mixologist di Fresco, che per l’occasione hanno offerto un drink a base di gin artigianale, con una bottiglia dedicata al marchio Hyundai. Diverse le autorità presenti da Roberto Leone Crippa e Dante Cattaneo, rispettivametne sindaco e vicesindaco di Ceriano Laghetto. Davvero suggestiva, poi, la festa celebrativa messa a punto dallo sforzo congiunto di Melt Communication e Sporting Club e A Ca del Zep.

Hyundai e Lea Car: la collaborazione continua, con i medesimi valori

Non è mancata poi l’occasione di ammirare gli ultimi modelli del brand di Seoul. La collaborazione tra Lea Car e Hyundai si rinnova all’insegna del più alto grado di collaborazione e fiducia. Un ottimo rapporto, testimoniato anche dalla presenza all’inaugurazione del nuovo punto vendita di una delegazione Hyundai guidata da Andrea Crespi, presidente della divisione Hyundai Italia, in prima linea per scoprire la nuova casa di Lea Car.

L’inaugurazione della nuova sede in via Donizetti è stato un momento magico, una grande occasione che mette la parola fine a un lungo periodo di difficoltà. Lo ha spiegato Laura Castelnovo durante il suo discorso inaugurale, quando ha ripercorso le tante difficoltà superate insieme al suo team durante la costruzione dell’edificio nel difficilissimo momento in cui la pandemia da Covid bloccava l’intero paese: “Sono stati anni difficili per tutti, dove ognuno di noi ha perso qualcuno o qualcosa, ma è dalle difficoltà che escono fuori le cose migliori, come la forza di affrontare le crisi e le paure e di andare avanti“.

Qui i clienti di Lea Car troveranno non solo gli ultimi modelli del brand coreano, ma anche auto usate e d’occasione, oltre a tutto il servizio d’assistenza fornito dall’officina interna. Montaggio gomme invernali, revisioni, tagliandi, servizi carrozzeria ed elettrauto, riparazione cristalli e servizio ricambio accessori originali: quale che sia il problema o la necessità del veicolo, l’officina di Lea Car è pronta a fornire velocemente e con competenza una soluzione adeguata. E non solo. Dal 9 gennaio saranno disponibili anche le colonnine di ricarica fast carge.

Anche sul fronte della compravendita il team leader è pronto a fornire assistenza a 360 gradi, con RCA, servizi di finanziamento, noleggio (anche a lungo termine) e l’esclusivo Hyundai By Mobility. D’altronde uno dei valori fondanti della realtà Lea Car è proprio l’assistenza dedicata al cliente in ogni aspetto relativo al suo veicolo, che si estende ben oltre la semplice vendita di un veicolo.

Forte di una grande esperienza, Lea Car è pronta ad aprire un nuovo capitolo della sua storia. La grande inaugurazione della nuova concessionaria non è solo un punto d’arrivo, ma anche di partenza. come ha spiegato in chiusura Laura Castelnovo: “Lea Car vuole essere un punto di riferimento in un mondo in evoluzione, valorizzando il team e facendo in modo che il cliente si senta al sicuro nella sua scelta. Vogliamo affrontare la sfida di affrontare il marchio Hyundai nei nostro territorio di competenza

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome