SARONNO – Probabilmente una delle sue sette se l’è giocata ma comunque è stato decisamente fortunato ad uscirne indenne. Il riferimento va al gatto che ieri pomeriggio, mercoledì 14 dicembre, è stato protagonista di un incidente in viale Lombardia.

Erano da poco passate le 14,30 quando una cinquantenne ha chiamato la centrale operativa della polizia locale per un’incidente avvenuto nell’ultimo tratto della Saronno-Monza. Arrivata sul posto la pattuglia ha trovato la donna, provata ma illesa, accanto alla propria vettura, una Fiat Cinquecento.

La parte anteriore della vettura nella zona della mascherina era danneggiata. I vigili erano pronti a cercare un vandalo o un’ ‘automobilista pirata che si fosse dileguato dopo l’impatto. Un fuggitivo c’era effettivamente ma era un gatto. Il felino è stato infatti dopo essere stato colpito dalla vettura mentre attraversava la trafficata arteria è prima finito a terra poi si è dileguato. Non sono emersi elementi che potessero far pensare che il gatto sia rimasto ferito. La polizia locale ha effettuato alcuni sopralluoghi per cercare di rintracciarlo anche controllare che non avesse riportato lesioni ma del gatto non c’erano più tracce. Per l’automobilista sono rimasti invece i danni alla vettura da far sistemare.

(foto archivio)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome