SARONNO – Si è spento oggi Paolo Strano, ex assessore al Commercio presidente del Nucleo comunale di protezione civile e direttore dell’istituto Prealpi.

Cordoglio ed incredulità hanno accompagnato i saronnesi che hanno appreso la notizia. Ecco alcuni messaggi di cordoglio

Augusto Airoldi, sindaco di Saronno
Conoscevo Paolo Strano e lo stimavo per il suo lungo e fattivo impegno politico in città, pur da posizioni politiche diverse dalle mie. La notizia della sua prematura scomparsa mi addolora molto e priva la nostra città di una presenza che avrebbe sicuramente dato ancora molto.
A nome mio personale e dell’intera Giunta comunale esprimo cordoglio e vicinanza ai suoi familiari in questo momento di grande dolore. Sono certo che il ricordo di Paolo accompagnerà ancora a lungo l’intera città.

Fratelli d’Italia
Ci viene difficile trovare le giuste parole per imbastire una nota di cordoglio come partito per la scomparsa di Paolo. Per molti di noi il rapporto con lui non era solo politico, ma andava decisamente oltre.
Perdiamo un compagno di viaggio nell’impegno amministrativo e sociale della città e un amico con cui abbiamo condiviso molte avventure a Saronno. Esprimiamo le più sincere condoglianze alla famiglia e a tutta la comunità politica di Saronno al Centro che perde una validissima guida.
Mancherà a tutti la sua presenza nella vita cittadina saronnese.

Luciano Silighini Garagnani, esponente di Con Saronno
Una notizia che mi ha pietrificato. Non posso aggiungere altra emozione se non questa.
Molti i ricordi e le posizioni politiche diverse ma la scomparsa di Paolo fa tornare il pensiero a quanto questa malattia sia vicina, arida e senza barriere. Dobbiamo prestare attenzione ora più di prima visto che i vaccini possono far abbassare la guardia. Il Covid è una dannazione apocalittica che non perdona. Mi stringo con affetto ai familiari e alle persone che lo portavano nel cuore esprimendo loro le condoglianze da parte di tutta la mia famiglia e invocando una preghiera alla Vergine dei Miracoli per intercessione a Dio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome