CARONNO PERTUSELLA – Dopo mesi di freddo, finalmente è tornato il caldo nella chiesa della Purificazione (via Adua, 169) di Caronno.

Le proteste degli assidui frequentatori della chiesa sono state parecchie durante i mesi scorsi. Tantissimi gli anziani che si sono lamentati del rigido freddo durante le celebrazioni liturgiche: sono state registrate temperature così rigide da rischiare di far ammalare i fedeli più fragili. L’edificio infatti è rimasto sprovvisto di riscaldamento già da inizio inverno.

Dopo l’appello dei fedeli al Comune, settimana scorsa sono inaspettatamente intervenuti gli operai per riportare il caldo nell’immobile. I frequentatori caronnesi ci hanno tenuto a porgere i loro ringraziamenti al sindaco Giudici per essersi attivato a  risolvere la situazione.

La chiesa però non ha dovuto far fronte solamente al problema del freddo, ma anche a quello dei furti: nonostante la presenza delle telecamere, posizionate all’ingresso del vicino centro sociale e sanitario, non è stato possibile identificare i ladri che hanno tentato di far irruzione nell’edificio religioso.

(foto d’archivio)


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Caronno, il problema dei furti nella chiesa della Purificazione proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome