SARONNO – L’attività rispettava le norme anticovid, il personale e i clienti avevano le mascherine ed erano rispettati anche tutti gli altri obblighi previsti per mantenere il distanziamento sociale ma era privo di direttore tecnico e così per un parrucchiere saronnese con sede a ridosso del centro storico è scattata una multa da 500 euro.

Il comando della polizia locale di piazza Repubblica, per la precisione il reparto annona, tra i suoi diversi compiti ha anche quello di verificare che le attività commerciali rispettino tutte le specifiche normative del proprio settore. Un’attività che negli ultimi mesi è stata affiancata a quella per il rispetto delle norme per contenere il contagio del covid. Così negli ultimi giorni entrati in un’attività che di occupa di taglio, piega e acconciature gli agenti hanno effettuato accertamenti su entrambi i fronti. All’attività mancava il direttore tecnico figura essenziale per garantire il rispetto di tutte le norme anche sul fronte della sicurezza.

Così è scattata una multa da 500 euro che sarà ridotta della metà se verrà pagata entro 5 giorni. Per l’ettività anche l’obbligo di dotarsi del direttore tecnico perchè, nel caso ne fosse ancora sprovvista, al prossimo controllo scatterebbe lo stop dell’attività.

04022021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome