CESANO MADERNO – E’ stato denunciato per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere il 20enne di origine cinese ma residente in provincia di Varese fermato domenica sera a Cesano Maderno perchè e trovato con coltelli e persino una spada giapponese in auto

Ma andiamo con ordine. Tutto è iniziato nella prima serata quando al 112 è arrivata la chiamata di una giovane cinese che aveva avuto una relazione con il 20enne. La ragazza chiedeva aiuto perchè il 20enne le aveva detto, pur contro la di lei volontà, di volerla raggiungere a casa. I militari sono subito accorsi e nei pressi del domicilio della giovane avevano trovato l’ex. Perquisendolo hanno trovato una vera e propria dotazione di armi bianche nell’auto. Nel dettaglio senza poter addurre nessun motivo plausibile l’uomo aveva con sè: sei coltelli professionali da cucina di grosse dimensioni e una katana spada giapponese in acciaio della lunghezza di un metro.

Proprio l’assenza di motivazione per avere in auto i coltelli e la spada ha fatto scattare la denuncia per l’uomo e il successivo sequestro di tutte le armi bianche.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Con la katana e 6 coltelli da cucina sotto casa dell’ex: denunciato proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome