BREGNANO – Proseguono i controlli dei carabinieri della Compagnia di Cantù e degli Squadroni carabinieri Cacciatori ed in questo contesto anche lo scorso fine settimana è proseguita l’attività di contrasto allo spaccio di droga. I tutori dell’odine sono intervenuti alle porte del Saronnese, nelle zone del Parco del Lura, in area boschiva a Bregnano, frazione Puginate. Nel contesto di questa operazione è stato denunciato a piede libero, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 23enne straniero, senza fissa dimora, irregolare e pregiudicato. Il 23enne, come successo il 19 ottobre nel corso di un’altra attività, è stato sorpreso dai militari nei pressi di un “bivacco della droga”, dove è stato fermato, identificato e perquisito, trovandolo in possesso di 4 telefoni cellulari, 0,74 grammi di cocaina e 465 euro.

Nel “bivacco della droga”, geolocalizzato e smantellato, è stato rinvenuto del materiale per il confezionamento ed il taglio della droga, oltre a viveri e coperte. La campagna di lotta allo spaccio nei boschi proseguirà anche nelle prossime settimane.

(foto: il bivacco scoperto e smantellato alle porte del Saronnese, ed i carabinieri durante un pattugliamento nel bosco)

24102023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome