SARONNO – “Mi scuso del ritardo con cui questo mio messaggio arriva alla vostra redazione ma la frenesia delle ultime settimane mi ha impedito di dedicare prima pubblicamento un ringraziamento al comando di polizia locale di Saronno e in particolare ai vigili che qualche mercoledì fa si sono trovati a gestire una piccola grande emergenza durante il mercato: quella di un bimbo che si era allontanato da mamma e papà”.

Così una saronnese inizia il suo plauso agli uomini del comandante Claudio Borsani che si sono occupati di organizzare le ricerche del bimbo che si era allontanato dai genitori: “Fortunatamente tutto si è risolto in una ventina di minuti, che i genitori saranno sembrati lunghissimi immagino. Io ero al mercato come molti altri clienti ed ho semplicemente assistito all’avvio delle ricerche e anche all’arrivo della notizia che il papà l’aveva ritrovato nella zona della stazione. Certo aiutare una mamma e un papà in difficoltà per il bimbo che si è allontantano è sicuramente tra i compiti di assistenza degli agenti presenti tra i banchi del mercato cittadino ma io ho apprezzato l’impegno e l’attenzione che hanno dimostrato. E siccome sono una che si lamenta quando metto le multe alle mamme in sosta fuori dalle scuole per una decina di minuti trovo sia importante dedicare loro un grazie per come hanno sostenuto una famiglia saronnese in un momento di emergenza”.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome