SARONNO – Un saronnese è campione italiano di nuovo Fisdir. Luigi De Luca in questi giorni ha partecipato ai campionati italiani di nuoto della federazione sport paralimpici intellettivi relazionali. Luigi, un giovane down, nuota da diversi anni a livello agonistico con buoni risultati. In questi ultimi campionati tenutisi a Chianciano, per la prima volta nella sua carriera sportiva si può fregiare del titolo di campione italiano di nuoto, medaglia d’oro vinta nella staffetta 4×50 misti con la squadra dell’Osha Asd Como, società sportiva con la quale è tesserato e si allena con frequenza quasi giornaliera.

Il bottino di Luigi si arricchisce anche di due medaglie d’argento una nella gara individuale dei 200 dorso ed una nella staffetta 4×50 stile libero. Il percorso sportivo di Luigi sta costantemente crescendo, tant’è che oltre alle medaglie ottenute ha raggiunto ottimi piazzamenti in tutte le finali delle gare individuali.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome