SARONNO – Sarà necessario un intervento per controllare la canna fumaria da parte di un tecnio ma il tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Saronno ha evitato che i danni si registrassero al tetto o ai muri della villetta.

Danni contenuti insomma ieri pomeriggio a Rovello Porro per l’incendio che si è registrato in una villetta alla periferia cittadina. A dare l’allarme proprio i padroni di casa che, intorno alle 15, hanno visto il fumo e hanno chiamato il numero unico delle emergenze. In pochi minuti sono arrivati sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno. La squadra di turno ha domato l’incendio, operando in piena sicurezza, e terminate le operazioni di spegnimento si è occupata anche eseguire i primi controlli per valutare i danni.

Come detto i proprietari dovranno far eseguire di controlli alla canna fumaria prima di riaccendere il caminetto ma danni all’abitazione sono stati scongiurati.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome