SARONNO – L’associazione italiana arbitri – sezione di Saronno rivive i maggiori successi del 2022; tra di essi sicuramente il fatto che i due assistenti Alessandro Cassano e Salvatore Nicosia abbiano iniziato a militare in campi professionistici. Altro grande successo riguarda Mattia Canella, promosso nelle categorie nazionali di calcio a 5.

“Il 2022 è stato sicuramente un anno ricco di motivi di soddisfazione per la locale sezione dell’associazione italiana arbitri.
In primo luogo in quanto, dopo alcuni anni di assenza, due associati sono tornati a calcare campi professionistici: gli assistenti Alessandro Cassano e Salvatore Nicosia, nella foto al recente raduno di Tirrenia, sono stati infatti promossi in serie C. A questi si va ad aggiungere l’arbitro Mattia Canella, promosso nelle categorie nazionali del calcio a 5.
Più in generale, la soddisfazione è grande anche per i risultati del reclutamento: dopo anni di sofferenza, grazie agli ultimi corsi la sezione è tornata a superare le 120 unità e può quindi guardare al futuro con serenità, sicura che il 2023 possa riservare importanti soddisfazioni.”


Il bello del 2022: IlSaronno vuole concludere l’anno ricordando con il meglio di questo 2022. Chiediamo quindi aiuto a tutti i saronnesi, le associazioni, i volontari, gli sportivi, gli appassionati invitandoli a raccontarci “bei ricordi, successi ed emozioni”. Inviateci una foto e un testo con il vostro ricordo del 2022. Basta mandare testo e foto via whatsapp al + 39 3202734048 oppure via mail a [email protected]. I ricordi saranno condivisi con una serie di articoli. Attendiamo i vostri ricordi per conservarli insieme…

QUI TUTTI I RICORDI DEL 2022 CONDIVISI DAI SARONNESI


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome