SARONNO – E’ stato l’intervento dei carabinieri della stazione cittadina a riportare la calma, ieri pomeriggio alle 15,30 nel quartiere Retrostazione, teatro di un movimentato episodio. Al momento sono ancora molti gli aspetti da chiarire a partire dalla volontà della parte lesa di sporgere denunciando i propri aggressori.

Le motivazioni per cui è scoppiata la lite non sono ancora state chiarite quello che è certo e che alcuni passanti vedendo un gruppo di persone che si insultava e prendeva a spuntoni ha dato l’allarme soprattutto quando hanno iniziato a volare accanto alle parole e alle minacce anche calci e pugni.

Quando sul posto è arrivata la pattuglia dei carabinieri e un’ambulanza della Croce rossa di Saronno hanno trovato un 22enne a terra decisamente provato. Dopo le prime cure il giovane si è ripreso ed è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di piazzale Borrella. Gli aggressori si sono allontanati ma le indagini procedono partendo dalle immagini della videosorveglianza.

(foto archivio)

14052021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome