SARONNO – E’ di due persone che sono state male per il troppo bere, il bilancio del festeggiamenti di Capodanno a Saronno.

Alle 2 intervento dell’ambulanza della Croce azzurra di Caronno Pertusella per un giovane che si era sentito male in via Parini: è stato soccorso un 19enne al quale è stata diagnosticata una intossicazione etilica, è stato portato al pronto soccorso ospedaliero in condizioni comunque non preoccupanti.

Analogo episodio alle 3 in piazza Cadorna nei pressi della stazione ferroviaria di “Saronno centro”, in questo caso è stata una ambulanza della Croce verde di Fino Mornasco, che già si trovava in zona per un altro servizio, ad essere inviata sul posto dal coordinamento sanitario per soccorere un uomo che si era sentito male dopo avere bevuto troppo. Dunque, pure in questo caso una intossicazione etilica, ma l’interessato si è presto ripreso e non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Intossicazione etilica a Uboldo

A Uboldo alle 0.30 intervento dell’ambulanza della Croce rossa di Saronno per soccorrere un giovane di 20 anni, pure per lui si è trattato di una intossicazione etilica.

01012023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome