SARONNO – Anche la notte di San Silvestro la polizia locale di Saronno è stata al servizio dei saronnesi. I vigili del comando di piazza Repubblica sono intervenuti per due sinistri avvenuti proprio a cavallo della mezzanotte. Fortunatamente nessun ferito. Non è stato infatti necessario l’intervento dei mezzi e del personale di soccorso. Gli agenti sono comunque intervenuti, come ad esempio in viale Santuario, per fornire assistenza agli automobilisti coinvolti e soprattutto provvedere a deviare il traffico.

Proprio in questo secondo sinistro, coinvolte due vetture, sono stati consistenti i danni tanto che le vetture sono state rimosse dal carroattrezzi. Nel corso della notte poco prima delle 2 e poco prima delle 3 due interventi per due intossicati dal troppo alcol. Il primo un 19enne ha finito la nottata al pronto soccorso per le cure del caso mentre il secondo paziente ha rifiutato di andare al pronto soccorso.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome