SARONNO – Brillante operazione della polizia locale che ieri pomeriggio ha recuperato un’auto rubata denunciando il conducente per ricettazione e per guida con patente sospesa.

Tutto è iniziato intorno alle 16,30 quando, impegnati in alcuni controlli con i varchi dotati di telecamere, gli agenti del comando di piazza Repubblica hanno intercettato una vettura, una Peugeot, di provenienza furtiva. Inizialmente il conducente ha cercato di evitare il posto di blocco della polizia locale ma gli agenti con un rapido inseguimento l’hanno bloccato prima del cavalcavia.

In pochi minuti i vigili hanno avuto la conferma che la vettura era stata trafugata una settimana prima al proprietario residente a Olgiate. Il conducente, un 47enne di nazionalità italiana, non ha fornito spiegazioni limitandosi a dire di non aver rubato lui l’auto. Il risultato è stato per lui una denuncia per ricettazione (beh più grave di quella di furto). Ma non solo. Portando in comando l’uomo gli agenti hanno scoperto che la sua patente era stata sospesa ed ecco arrivare la seconda denuncia per guida con documento sospeso.

Quindi la parte più piacevole informare il proprietario che la propria auto era stata recuperata e che poteva venirla a prendere a Saronno.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

26122021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome