SARONNO – E’ stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno per essere sottoposta agli accertamenti del caso l’anziana saronnese che la sera di Natale è stata protagonista di un incidente domestico.

La donna era andata a dormire ma in cucina continuava ad uscire il gas rimasto aperto. Fortunatamente anche la finestra del locale era rimasta aperta e questo ha evitato che la situazione degenerasse.

Alcuni vicini hanno dato l’allarme sentendo l’odore si gas poco prima di mezzanotte. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri che sono risaliti alla causa della perdita gas.

Entrati nell’abitazione dell’anziana i pompieri si sono occupati di bloccare la fuoriuscita ed è stata fatta arrivare sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno e l’auto inferimieristica per l’85enne che era comunque cosciente anche se un po’ provata.

Il personale sanitario ha subito rassicurato tutti i presenti sulle condizioni della donna. La finestra lasciata aperta ha evitato che salisse la concentrazione di gas e quindi che ci fossero conseguenze gravi per la donna ma a scopo precauzionale è stata portata al pronto soccorso per sottoporla ad alcuni accertamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome