SARONNO – Blitz con messaggi antifascisti e anarchici nella notte tra mercoledì e giovedì notte a Saronno. Difficile dire con precisione quando hanno agito i vandali ma stamattina i primi utenti che hanno percorso il centro hanno notato tutta una nuova serie di scritte realizzate con vernice spray rossa e nera.

Diverse le scritte realizzate in via Padre Monti, la strade che porta da piazza Portici a via Pellico dove sono comparsi slogan antifascisti e simboli anarchici. Non mancano anche le scritte contro le forze dell’ordine. Stessi temi e vernice anche in via San Cristoforo.

A condannare l’accaduto il sindaco Augusto Airoldi con un post sulla sua pagina Facebook politica: “L’ignoranza è assai più difficile da contrastare della delinquenza” ha commentato il primo cittadino postando una serie di foto e il titolo “Ignoranza sesquipedale”.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Saronno, graffiti anarchici e antifascisti in centro. Airoldi: “L’ignoranza è più difficile da contrastare della delinquenza” proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome