SARONNO – Si è temuto il peggio per il 15enne investito oggi pomeriggio, mercoledì 3 gennaio, mentre pedalava in via Bergamo nei pressi dell’intersezione con via Valtellina. I presenti vedendolo finire a terra dopo l’impatto con un’auto hanno temuto il pezzo ma alla fine se l’è cavata con escoriazioni e contusioni.

A ricostruire l’accaduto saranno gli accertamenti della pattuglia della polizia locale intervenuta sul posto in seguito alla chiamata di residenti e automobilisti che si sono fermati a fornire il proprio aiuto dopo lo scontro.

Quello che è stato accertato in questa prima fase è l’impatto tra una Toyota guidata da una 40enne di Saronno e la bicicletta del 15enne residente nelle vicinanze. Il ragazzo è finito a terra e la donna si è subito fermata a prestare aiuto. E’ partita una chiamata al numero unico delle emergenze che, gestita dalla centrale operativa Areu, ha fatto accorrere sul posto l’auto infermieristica e l’ambulanza della Croce Rossa di Saronno.

Dopo poco meno di un’ora il ragazzo è stato trasferito all’ospedale di Garbagnate per le cure e gli accertamenti del caso. La polizia locale ha contattato i genitori che l’hanno raggiunto. Il personale sanitario ha comunque rassicurato tutti i presenti sulle sue condizioni visto che ha riportato principalmente contusioni ed escoriazioni.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Saronno, investito ciclista 15enne in via Bergamo proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome