TURATE- La Salus Turate Mozzate dopo l’avvio di stagione complicato che ha visto l’esonero di Papis e l’arrivo di mister Antonio Cernivivo è riuscita a chiudere il girone d’andata un punto sopra la zona playout. Nonostante ciò la società è intervenuta sul mercato per cercare di migliorare la rosa e tentare il salto di qualità.

A rinforzare i biancoazzurri arrivano i difensori Mattia Raccuglia dall’Universal Solaro e il classe 2004 Seliou Tall dal Cantù e a centrocampo Alessio Nardone dal Valle Olona, Riccaldo Naldi dall’Accademia Vittuone ed infine il giovane Sebastian Scanu dalla Lentatese.
Molte anche le partenze per l’Accademy Turate Mozzate, infatti lasciano la rosa i difensori Mattia e Samuele Chiarion e Lorenzo Colla Ruvolo, a centrocampo Nicol Coppola, in attacco Lorenzo Cantaluppi ed infine il portiere Mattia Cappato che approda al Cistellum.

Classifica

Universal Solaro 31, Lentatese 31, Ispra 28, Accademia BMV 25, Baranzatese 24, Uboldese 22, Besnatese 22, Castello 22, Canegrate 21, Gavirate 18, Salus Turate 16, Valle Olona 15, Ceriano Laghetto 15, CAS Sacconago 14, Lomazzo 13, Gallarate 9.

 

L’articolo Calcio Promozione, il mercato invernale della Salus Turate Mozzate proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome