SARONNO – E’ stato tutto molto rapido, in pochi nel punto vendita si sono accorti di quanto stava succedendo ed anche per questo sono ancora molti i punti sulla dinamica che dovranno essere chiariti. Il riferimento va al furto messo a segno ai danni di un portavalori oggi alle 11. Il mezzo si trovava nel posteggio del punto vendita Esselunga di via Novara alle porte di Saronno; secondo alcuni testimoni a mettere a segno il colpo sarebbero stati due giovani.

Pochi attimi: il contenitore con il denaro che sparisce e la fuga dei malviventi. Illese le guardie e nessun colpo sparato. Sul posto sono arrivate le pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Saronno che hanno avviato le indagini. Sono state ascoltate le guardie di scorta al mezzo e anche il personale del punto vendita che si trovava nella zona di scarico. Non è stato tralasciato nulla, nemmeno ovviamente le immagini della videosorveglianza cittadina e del punto vendita che potrebbero fornire elementi su come i due complici siano arrivati sul posto. Da quantificare l’entità della refurtiva.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

19122022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome