SARONNO – Non è passata inosservata la presenza dei carabinieri ieri, sabato 5 novembre, all’Esselunga di via Novara per un tentativo di furto messo in atto da una donna con un minorenne.

I due sono entrati nel punto vendita affollato dai clienti del sabato pomeriggio e dopo aver girato tra corsie e scaffali si sono avvicinati alla barriera delle casse. Hanno cercato di uscire ma con sè, nascosti addosso, avevano alcuni prodotti alimentari. L’operazione non è sfuggita al personale di sicurezza del punto vendita che hanno bloccato la donna e il 16enne. Immediata la chiamata che ha fatto arrivare sul posto una pattuglia di carabinieri.

I militari hanno recuperato la refurtiva restituita al punto vendita e hanno accompagnato i due in caserma in via Manzoni. Identificati i due, entrambi di nazionalità romena, sono stati stati deferiti in stato di libertà. In comando sono arrivati anche i genitori del minorenni che è stato affidato alle loro cure.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome