SARONNO – Il Saronno torna allo stadio Colombo Gianetti per la decima giornata del campionato di Promozione. Affronterà il Meda, squadra seconda in classifica, in una sfida molto importante in ottica campionato. Su ilSaronno la cronaca play by play del match, che inizia alle 14.30.

Arbitro Fbc Luca Paris di Bergamo, assistenti Said El Khalfaoui di Bergamo e Eduard Padurariu di Bergamo

L’Fbc Saronno è terza in campionato, a tre punti dal Meda, ed è reduce da una importante vittoria a Solaro 0-2.

Il Meda è secondo a 21 punti, con 7 vittorie e 2 sconfitte. Il capocannoniere è Davide Tartaglione con 4 reti segnate.

Si gioca allo stadio Colombo Gianetti in via Biffi 1 a Saronno.

Le altre partite del girone

Sempre nel girone A di Promozione sono in campo anche le altre squadre locali. Si giocano Esperia Lomazzo-Besnatese con arbitro Karim El Kacmi El Bakkali di Milano, assistenti Andrea Masciullo di Milano e Van Tuan Calini di Legnano; Accademia Inveruno-Aurora Uboldese con arbitro Simone Tiraboschi di Bergamo, assistenti Giuseppe Luciano di Pavia e Cesare Padovano di Pavia; Valle Olona-Universal Solaro con arbitro Nicolo Gibbin di Voghera, assistenti Carmelo Giuffrida di Cinisello Balsamo e Robert Avalos di Legnano.

La classifica

Base 96 Seveso 24, Meda 21, Fbc Saronno 21, Besnatese e Universal Solaro 17, Valle Olona 16, Ispra 15, Baranzatese 14, Esperia Lomazzo e Lentatese 13, Mariano Calcio 9, Solese 7, Amici dello Sport e Accademia Inveruno 6, Morazzone 5, Aurora cmc Uboldese 3.

06112022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome