CERRO MAGGIORE – Alle 21.30 di ieri 18 marzo a Cerro Maggiore i carabinieri della locale stazione hanno arrestato, per coltivazione e detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 18enne italiano del posto, già noto per reati analoghi, disoccupato. Il giovane è stato fermato alla guida del suo scooter durante un posto di controllo e trovato in possesso di due dosi di marijuana del peso complessivo di un grammo circa. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori 350 grammi circa di marijuana, 17 piantine della medesima sostanza coltivate in tre serre termoventilate, 2 bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e 150 euro in contanti in banconote di vario taglio, verosimilmente provento di attività illecita.

Il materiale e lo stupefacente sono stati posti sotto sequestro e l’arrestato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio di convalida.

(foto archivio: immagine di un precedente sequestro di una serra per la coltivazione della canapa da parte dei carabinieri)

19032021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome