SARONNO – Grande cordoglio nel “suo” quartiere Prealpi per la scomparsa di Lucio Turchiarelli, uno dei volti e dei volontari della rievocazione e della sagra di Sant’Antonio.

Era un membro del comitato Sant’Antonio già dagli esordi della manifestazione (arrivata al quattordicesimo anno d’attività). Era entrato dopo un anno dalla sua costituzione. “Era una persona sempre disponibile e pronto ad aiutare gli altri – lo ricordano dall’associazione – Si occupava di varie attività organizzative della parrocchia Sacra Famiglia come ultimamente servizio di controllo per il flusso dei fedeli in chiesa, si occupava dei ragazzi in oratorio per far praticare il calcetto. Era una persona sempre attiva”.

L’anno scorso era stato protagonista in una delle foto più simpatiche del backstage della manifestazione quando era stato ritratto mentre stirava gli abiti dei figuranti.

(foto alcuni primi piano di Lucio mentre dava vita con il proprio impegno e il proprio volto alla rievocazione e dalla sagra di Sant’Antonio)




LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome