UBOLDO – E’ la pista della droga ovvero di un regolamento di conti quella seguita dai carabinieri della Compagnia di Saronno per spiegare quanto successo ieri mattina alle 9 nel bosco alle porte di Uboldo, dove c’è stata una sparatoria ed un giovane nordafricano di 27 anni è stato colpito due volte, ad una mano ed ai glutei.

I militari hanno in programma di interrogare al più presto il ferito, trasportato all’ospedale di Circolo di Varese, in condizioni comunque non gravi. Intanto sono al lavoro per la sua identificazione: sicuramente viene dal Nord Africa e si trova in Italia senza dimora, senza occupazione e fissa dimora. Chi c’era nel bosco con lui? Sono in corso le indagini, nel corso dei controlli immediatamente successi alla sparatoria non è stato trovato nessuno, l’aggressore – o gli aggressori – si è rapidamente dileguato.

La zona dove si è verificato il fatto, la macchia boschiva al confine con Rescaldina e Cerro Maggiore, è da tempo luogo di smercio al dettaglio di stupefacenti.

09112022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome