SOLARO – Il solarese Mario Mantegazza ha ricevuto il Panettone D’Oro, riconoscimento che premia le persone che si sono contraddistinte per il loro impegno civico con costanza e rappresentando così un esempio per gli altri. La premiazione si è svolta al teatro Parenti di Milano.

Mario è stato premiato per il suo grande impegno con la Caritas parrocchiale, in particolar modo nell’aiuto ai bisognosi durante la pandemia e nel supporto alle persone ucraine in fuga dalla guerra.

“Voglio ringraziare tutti voi per questo premio che non penso proprio di meritare e che vorrei dedicare a quel centinaio di famiglie che in questi anni la Caritas di Solaio ha aiutato a superate momenti difficili – il commento di Mario – premio va anche a tutti i volontari che collaborano con me perché senza il loro aiuto niente si potrebbe fare.Voglio ringraziare anche il sindaco Nilde Moretti e i servizi sociali del comune di Solaro per la collaborazione e la stima che mi hanno sempre dimostrato. E un particolare ringraziamento al parroco don Giorgio Guidi per la fiducia e l’aiuto che mi ha dato in questi anni. Mi dispiace che Giuseppe e Fernando non abbiano potuto partecipare”

“Congratulazioni al nostro Mario – il commento del sindaco Nilde Moretti – per il meritatissimo riconoscimento. Con la speranza che persone come lui possano essere sempre meno rare, anche grazie al suo esempio”.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome