SARONNO -Ieri ad Ancona ai campionati italiani indoor juniores e promesse Osa Saronno ha festeggiato il secondo gradino del podio nel salto in lungo juniores con Ale Carugati (7.36 la sua misura che è anche il suo personale), i quarti posti di: Vittoria Radaelli nell’asta promesse con 3,85, suo Pb, Emanuele Trento nel lungo promesse, il sesto posto di Gabriele Castagna nel getto del peso promesse (6° posto per l’altro portacolori dell’Osa Riccardo Vago, il settimo posto della staffetta juniores maschile 4 x 1 giro (Bullani, Mariani, Mastrobuono e Verzì), il 9 posto della staffetta maschile 4×1 giro promesse (Molina, Trento, El Fanid, Antonietti) .

Ale Carugati non ha disputato la finale dei 60 ostacoli juniores, dopo essersi qualificato con l’ottimo tempo di 8 netti. Buoni anche i risultati dello junior Mozzaglia nel getto del peso (19°) e di Verzì’ nei 400 piani (22°).

La giornata Osa è poi completata dai due titoli di campione regionale ottenuti dai fratelli Migliano , Federico (Junior) e Filippo (Promessa) che nel lancio del martello hanno portato a casa medaglia e maglietta di campione lombardo.

Completa il quadro Giorgia Marcomin, che ieri, dopo un anno difficile, è tornata alla grande con il nuovo personale e il suo nuovo record di società sui 60 ostacoli indoor, 8.41 il suo tempo.

Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome