SOLARO – L’Inter Club Dna Solaro si mette nuovamente in gioco per la comunità, questa volta promuovendo “Le arance della solidarietà“, l’iniziativa benefica che contribuirà a sostenere le attività dell’ufficio servizi sociali del comune di Solaro.

I volontari dell’associazione, già protagonisti di numerosi progetti benefici come la “Sagra della Mela” o la “Tombolata Nerazzurra“, hanno organizzato una serie di banchetti per la vendita di agrumi in diversi punti del paese.

Gli appuntamenti sono programmati per questo weekend: sabato 10 febbraio dalle 9 alle 12.30 in piazzetta Amizzoni, dalle 17 alle 18 sul sagrato della chiesa del Villaggio Brollo e della 18 alle 19 sul sagrato della chiesa di Solaro. L’evento sarà replicato anche domenica 11 febbraio, dalle 9 alle 11.30 sul sagrato della chiesa del Villaggio Brollo, dalle 9 alle 12 in piazzetta Amizzoni e sul sagrato della chiesa di Solaro.

Orgogliosa e soddisfatta dell’iniziativa, la sindaca Nilde Moretti ringrazia così il club sportivo: “Ci tengo a ringraziare personalmente l’InterClub per l’impegno e per i risultati delle loro iniziative. Il capitolo dei servizi sociali è sicuramente uno dei più complicati della gestione amministrativa, le risorse dei comuni sono sempre meno e, nonostante a Solaro ne vengano impegnate molte per sostenere le persone in difficoltà, questi aiuti esterni rappresentano un contributo fondamentale. Anche grazie ai volontari delle associazioni, possiamo essere vicini a chi ha bisogno in maniera concreta e sviluppare progetti di sostegno duraturi ed efficaci nel tempo”.

(foto d’archivio)


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Inter Club Dna Solaro si impegna nel nuovo progetto benefico “Le arance della solidarietà” proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome