MOZZATE – Partita di cartello della Pro Azzurra Mozzate contro una Arsaghese sulla carta avversario temibile. Brava la Pro a mettere subito la partita sul binario giusto al 10′ con gol di Pappalardo, autore già in Coppa Lombardia giovedì sera a Saronno di una rete. La Pro infatti continua a spingere e con una percussione dalla sinistra con Bredice e Terzi che confeziona un cross dove Loo Speziali di fa trovare pronto.

Nella ripresa l’Arsaghese rivoluziona la squadra e i frutti si fanno vedere con Alessi che al volo di sinistro accorcia le distanze al 10′.
Ma la Pro invece di rinchiudersi per difendere ritorna a macinare gioco e su calcio d’angolo riporta il vantaggio a +2 con Di Simone che insacca con un gran colpo di testa, al 20′. In zona Cesarini arriva anche la quarta rete, azione personale di Khumah.

Pro Azzurra Mozzate-Arsaghese 4-1
PRO AZZURRA MOZZATE: Lucca, Terzi, Chiarion, Di Simone, Cicchetti, Khumah, Bredice (25′ st Ahmed), Mireku, Pagani (35′ st Cremona), Loo Speziali (42′ st Scotti), Pappalardo (45′ st Patti). A disposizione Lafata, Carantoni, Nardi, Piccolo, Sala. All. Papis.
ARSAGHESE: Noto (1′ st Pellizzi), Famà (1′ st Nebuloni), Bernasconi (1′ st Tamborini), Soave, Passera, Mattavelli (32′ st Gisini), Palese, Lo Bello, Alessi (27′ st Diao), Agrello, Falsaperna. A disposizione Pellizzi, Galli, Fontana, Piantanida. All. Marsich.
Arbitro: Giani di Monza.
Marcatori: 10′ pt Pappalardo (P), 33′ pt Loo Speziali (P), 10′ st Alessi (A), 20′ st Di Simone (P), 42′ st Khumah (P).

(foto: il cannoniere della Pro Azzurra Mozzate, Loo Speziali)

04102020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome