CERIANO LAGHETTO – In un pomeriggio soleggiato va in scena al campo di Lainate Lainatese – Ceriano Laghetto.
Nel corso del primo tempo le due squadre giocano tranquillamente a viso aperto; il Ceriano Laghetto si mostra pericoloso specialmente nelle palle inattive. Il primo tempo termina 0 – 0.
Nel secondo tempo la squadra di casa si porta sull’ 1 – 0 con gol su rigore. Sempre su rigore arriva il pareggio: al 30′ è Ippolito a riportare il risultato in parità. Negli ultimi 15′ il Ceriano Laghetto compie un assedio verso la porta avversaria, ma la Lainatese non cede. A 4 minuti dalla fine è De Boni su un calcio d’angolo a spingere la palla in rete: 2 – 1. È così, che fino al fischio finale non succede più nulla. La squadra di Motta si porta a casa tre punti importanti.

LAINATESE: Arrivabene, D’Errico, Ponzoni, Corti, De Boni, Menegon, Vismara, Maringoni, Marone, Ippolito, Hoxha. A disposizione: Zucchella, Ferrario, Elli, Di Mauro, De Laurentis, Meroni, Pascale, Porta, Campo. All. Daniele Motta.
CERIANO LAGHETTO: Torri, Bruno, Castelli, Molinari, Salutari, Di Benedetto, Di Nicolo, Sottile, Branchi, La Ruffa, Carriero. A disposizione: Caravaggio, Colombo, De Cesare, Papeo, Mancuso. All. Bellegotti Roberto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome