LEGNANO – Aprono la quarta giornata del campionato di ritorno l’Arnate che sfida la Cistellum. Un primo tempo che sorprende, perché la Cistellium che parte come favorita viene ben contrasta da un’Arnate grintosa e con voglia di dimostrare qualcosa in più e tiene in equilibrio il primo tempo con le squadre che vanno negli spogliatoi sul risultato di 0-0. Riparte il secondo tempo la Cistellium mostra la sua superiorità mettendo subito a segno il gol dell’uno a zero al minuto 2′ st. Neanche il tempo di esultare che la Cistellum raddoppia con gol di Bosotti al minuto 5′ del secondo tempo. La Cistellium chiude i giochi al minuto 26′ st portandosi sul risultato di 3-0. Continua l’imbattibilità della Cistellium che porta a casa altri tre punti.

O.F.C ARNATE A.P.D – A.S.D CISTELLUM 0-3
O.F.C ARNATE A.P.D.:Cavallero M.,Guenzani(40′ st Castiglia), Bellini, Agostini, Bidoglio, Pavesi, Battiston(13′ st Cavallero F.), Cattaneo, Bazzoni, Cirillo, Longinotti(46′ st Alabiso). A disposizione Luoni, Carta, Ciboldi, Nodari.
All. Giudici.
A.S.D CISTELLUM:D’Auria, Roma(39′ st Sapienza), Bonfrate(25′ st Lo Giudice), Akpolat, Morosi, Moiana, Bosotti(17′ st Pusceddu), Remonato, Costanzo, Rimoldi(30′ st Cozzi), Colombo(11′ st Lobianco). A disposizione Cozzi, Albani, Radice, Costanzo. All. Giussani.
Marcatori:2′ st Costanzo(Cm), 5′ st Bosotti(Cm), 26′(Cm).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome