CERRO MAGGIORE- Nella 19′ giornata del campionato di Terza Categoria, nel Girone A, si è giocato il match tra San Vittore Olona e Cogliatese terminato con un pareggio per una rete a testa.

E’ stata una partita molto equilibrata con entrambe le squadre che a inizio gara si sono studiate molto per poi cercare di spingere per trovare la rete. Rete che arriva al 21′ da parte della squadra ospite con Celotti che batte una gran punizione trovando la testa di Pastore che insacca e porta avanti la squadra di Mister Basilico. Anche nel secondo tempo le squadre si sono equivalse e, al 69′ il San Vittore Olona trova la rete del pari con Soldavini.

Con questo pari la Cogliatese rimane salda al terzo posto in classifica dietro a Limbiate e Oratorio Lainate Ragazzi, mentre il San Vittore Olona resta anch’esso saldo al nono posto a +4 sull’Airoldi.

San Vittore Olona-Cogliatese 1-1
SAN VITTORE OLONA: Pinciroli, Giglio (1′ s.t. Benelmouden), Scremin, Tedesco, Cattaneo, Voltan, Zorza, Soldavini, Cigolotti, Messina (8′ s.t. Gadji), Zambon. A disp: Provasi, Manenti, Re, Ranghetti, Grandi.
ALL.Vallarella.
COGLIATESE: Ortolan, Pastore, Roncalli (28′ p.t. Marcolongo), Murari (31′ s.t. Manno), Chiari, Saleri, Cimnaghi, Balestrini (31′ s.t. Zappa), Beretta, Celotti, Ventrella (15′ s.t. Quici). A disp: Borgonovo, Amadio, Bolis, Pascale.
ALL.Basilico,

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome