Ceriano Laghetto- Nella 13′ giornata del campionato di Prima Categoria, nel Girone B, il Ceriano Laghetto affronta la Porlezzese in una gara spettacolare, ricca di colpi di scena e di occasioni da ambo le parti, chiusa sul risultato di 5-3 in favore del Ceriano.

Il Ceriano approccia la partita in modo spettacolare, 18 minuti ed è già sul 3 a 0: sblocca la partita Menegon che servito da calcio piazzato da un bel cross di Cossa fa 1 a 0; il raddoppio arriva su una bella cavalcata di Campo che serve al centro il capitano Maringoni che non sbaglia davanti al portiere avversario; infine arriva anche il 3 a 0 con un gran gol di Corti da fuori area. Sembrava già chiusa la partita, ma blackout totale in casa Ceriano e la Porlezzese ne approfitta trovando nel primo tempo 3 reti che rimettono in pari il match, segnano per gli ospiti Malinverno, Benigno e di nuovo Malinverno. Primo tempo spettacolare che si chiude quindi sul risultato di 3 a 3.

Nel secondo tempo, però, la squadra di Mister Motta riaccende la spina e, infatti, arriva la rete del 4 a 3 di Campo che dopo aver dribblato 3 difensori della Porlezzese fa partire un bel tiro su cui Strada non può arrivare. Chiude definitivamente la partita Ippolito che, nel giorno del suo compleanno, dopo il tiro di Marone si fa trovare pronto per il tap-in vincente sulla ribattuta e fa 5-3.

Con questa vittoria il Ceriano rimane al 3′ posto a soli due punti dalle due squadre in testa alla classifica, ovvero il Rovellasca e il Bovisio Masciago, mentre la Porlezzese rimane ferma a 16 punti in 9′ posizione.

Ceriano Laghetto-Porlezzese 5-3.
CERIANO LAGHETTO: Arrivabeni, Degiorgi, Dambra, Meroni, De Boni, Menegon, Corti, Maringoni, Marone, Cossa, Campo. A disp: Malventi, D’Errico, Pascale, Giacumbo, Vismara, Galliani, Ippolito, Buraschi.
ALL. Motta.
PORLEZZESE: Strada, Fabbian, Malinverno F., Tundo, Garofalo, Panatti, Malinverno I., Bottari, Ceschina, Gandola, Benigno. A disp: Massani, Milazzo, Palo, Dolci, Butti.
ALL. Mazzucotelli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome