GERENZANO – Partita a senso unico quella disputata ieri pomeriggio nel campo sportivo a Gerenzano tra i padroni di casa della Gerenzanese e il Giussano calcio in occasione della settima giornata di campionato del girone H di seconda categoria.

Nei primissimi minuti del primo tempo gli ospiti hanno un buon approccio gara creando subito occasioni pericolose che però non spaventano la porta presieduta da Arenella. Il buono approccio del Giussano viene subito spezzato dalla capolista che intorno al minuto 10 sblocca il match con il solito Ciuciu che batte il portiere dopo aver ricevuto una bellissima palla da gambino e porta in vantaggio la Gerenzanese.

Dopo diverse azioni offensive dei padroni di casa nella mezz’ora di gara arriva il raddoppio questa volta con il bellissimo goal di Viola che da 30 metri mette la palla dove il portiere nn può arrivare togliendo le ragnatele dall’incrocio dei pali. Il primo tempo si conclude infine con la concessione di un rigore per la Gerenzanese che viene battuto da Geron che non sbaglia, spiazza il portiere e chiude i giochi con ben 45 minuti di anticipo.

Il secondo tempo, a differenza del primo, è privo di reti con i padroni di casa che dominano completamente gli avversari senza però trovare il goal del poker.

La Gerenzanese trova, dunque, la settima vittoria stagionale su sette partite giocate e diventa sempre di più la capolista del girone H della seconda categoria vista la sconfitta di ieri pomeriggio del Cistellum in casa con il Figino Calcio. Discorso diverso invece per il Giussano Calcio che trova la seconda sconfitta consecutiva che lo fa restare a 7 punti a solamente tre lunghezze di distanza dalla zona a rischio retrocessione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome