BUSTO ARSIZIO – Bella ed importante partita per la zona alta della classifica del girone Z della seconda categoria di Varese quella disputata nel pomeriggio di ieri a Busto Arsizio tra i padroni di casa del San Marco e la Pro Juventute.

Nel primo tempo entra inizialmente meglio la squadra di casa che però non trova il vantaggio e concede un calcio di rigore agli avversari che concretizzano con il bomber Colombo che sblocca la partita e porta in vantaggio gli ospiti. Dopo la rete del vantaggio, la Pro Juve aumenta il proprio ritmo dominando gli avversari e trovando nel finale della prima metà di gara il raddoppio con Regalati.

Nel secondo tempo, gli ospiti hanno la possibilità di allungare ancor di più il risultato per poter probabilmente chiudere il match ma, dopo aver sprecato 4 occasioni da rete, arriva il goal fortuito del San Marco da un cross sbagliato che finisce clamorosamente sotto al sette e riapre i giochi. I padroni di casa, a seguito dell’1-2, dopo un paio di tentativi che spaventano debolmente la difesa avversaria trovano il pareggio con Principato che conclude in porta dopo aver ricevuto palla da un corner nel quale era rimasto libero dalle marcature difensive.

La Pro Juventute, nonostante una bella prestazione e il doppio vantaggio del primo tempo, trova un importante e non semplice pareggio con l’attuale secondo in classifica San Marco e rimane al terzo posto a soli 5 punti dal capolista Marnate Gorla Calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome