FIGINO SERENZA – Partita completamente a senso unico per i padroni di casa quella disputata nel pomeriggio di questa domenica a Figino Serenza tra il Figino Calcio e la Cogliatese valida per la quindicesima giornata di campionato del girone H della seconda categoria di Como, ultimo match prima della pausa natalizia che farà sospendere il campionato fino al 14 gennaio.

I padroni di casa sbloccano la gara dopo soli 5 minuti dal fischio d’inizio del direttore di gara con la realizzazione di Segato di un calcio di rigore. Intorno al 22′ il Figino raddoppia il risultato nuovamente con la trasformazione di un altro calcio di rigore questa volta con Vago che fa chiudere i primi 45 minuti di gioco con il risultato di 2-0. Nel secondo tempo la trama è simile con i padroni di casa che rifilano altre due reti agli avversari prima con Vago che realizza la doppietta personale e successivamente con Costantino che firma il goal del poker.

La Cogliatese perde, dunque, per 4-0 un match nel quale non è mai entrato in partita e nel quale non ha saputo arginare o rallentare l’offensiva costante avversaria. A causa della sconfitta odierna, la squadra di Cogliate scende all’ottavo posto in classifica rimanendo a 17 punti a pari merito con la Virtus Calcio Cermenate.

 

L’articolo Calcio 2′ cat. H: Figino Calcio a valanga sulla Cogliatese proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome