GIUSSANO – La Cogliatese, in occasione della diciannovesima giornata di campionato del girone H della seconda categoria di Como, è stata ospitata questo pomeriggio dal Giussano Calcio nel centro sportivo Borgonovo di Giussano.

I padroni di casa riescono a sbloccare il match dopo soli 11 minuti dal fischio d’inizio del direttore di gara con Riboldi che insacca il pallone in rete e porta in vantaggio la sua squadra. Poco dopo la mezz’ora di gioco, precisamente al minuto 35 del primo tempo, la squadra di casa raddoppia il risultato con Scardinale. Nel secondo tempo la situazione è differente con gli ospiti che non riescono ad accorciare il doppio vantaggio degli avversari che, invece, trovano il terzo goal con Corti che fa così concludere la partita con il risultato 3-0.

La Cogliatese, dopo la vittoria della scorsa giornata per 2-0 in casa contro la Casnatese, trova nuovamente una battuta d’arresto a causa della quale viene scavalcata in classifica dal Figino Calcio scendendo al decimo posto della classifica. Invece per il Giussano Calcio conquista tre punti con i quali sale al sesto posto del girone e si avvicina alla zona play off distante ancora 8 punti.

L’articolo Calcio 2′ cat. H: ko secco della Cogliatese a Giussano proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome