SARONNO – Partita clamorosa ed interminabile la diciannovesima stagionale in campionato dell’Amor Sportiva disputata oggi a Saronno nello stadio comunale Cassina Ferrara nel quale è stato ospitato il Figino Calcio.

Primo tempo combattuto con i padroni di casa che, però, spaventano diverse volte l’estremo difensore avversario prima con Rubino, sul quale riesce a deviare in corner, e poi con la bellissima conclusione da fuori area di Busnelli che finisce di pochissimo a lato. La partita però si sblocca nel secondo tempo con l’Amor Sportiva che, dopo le diverse azioni create con insistenza, riesce a portarsi in vantaggio sugli esiti di una rimessa laterale dalla quale inizia l’azione che si conclude con la deviazione in porta di Pilato del cross di Caso. A soli due minuti dalla fine, il Figino Calcio si risveglia e pareggia il risultato che però cambia nuovamente poco dopo vista la rete clamorosa all’ultimo respiro degli ospiti arrivata su una punizione dal limite con la quale il Figino ribalta una partita che sembrava ormai finire 1-0 per i padroni di casa.

L’Amor Sportiva, dunque, nonostante una bella prestazione, trova l’undicesima sconfitta stagionale in una partita che sembrava ormai chiusa fino a 12o secondi prima dal 90′. A causa della beffa odierna, l’Amor si allontana dal Cesano Maderno che oggi è riuscito a conquistare tre punti importanti per la salvezza con il Cascina Mamete.

Asd AMOR SPORTIVA: Chiti, Pustorino, Caimi, Pilato, Uboldi, Caldera, Gariboldi, Busnelli, Rubino, Banfi, Spaudo. A disposizione: Lovera, Chiti R, Codari, Wagner, Nigro, Caso, Aloardi, Boschetto, Vidovic. All: Boldorini.

Us ORATORIO FIGINO CALCIO: Mastrolembo, Galetti, Hyso, Finelli, Manzi, Contino, Costantino, Leoni, Fusi, Vago. A disposizione: Labita, Marzorati, Cannizzaro, Santoro, Bellet, Fusetti, Scurati, Tangocci, Ricci. All: Cattaneo.

L’articolo Calcio 2′ cat. H: clamorosa rimonta del Figino Calcio contro l’Amor Sportiva a Saronno all’ultimo respiro proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome