CESATE / TRADATE – Passo falso esterno, oggi nella 19′ giornata di Prima categoria, per l’Sc United che – nel girone N – ha perso la gara disputata sul campo del Buscate, è finita 1-0. La capolista Turbighese ha pareggiato 1-1 in casa del Ticinia Robecchetto. In classifica Turbighese sempre prima con 40 punti, Sc United seconda parimerito col Cob 91 a 34 punti.

Nel girone B sconfitta casalinga per il Rovellasca 1910: 0-2 contro il Monnet Xenia. Era uno scontro diretto in zona playout, i rossoblù scivolano al quart’ultimo posto.

Nel girone A sconfitta 4-1 in trasferta del Lonate Ceppino contro l’Olimpia: ai lonatesi non è bastato il gol di Lomazzi. Pari esterno contro il San Michele per il Fc Tradate, 0-0; stesso risultato della Nuova Abbiate fuori casa contro il Gorla Minore. In classifica Folgore Legnano prima con 45 punti, Nuova Abbiate sesta a 31 punti, Fc Tradate settimo con 29 punti. Il Lonate è quart’ultimo con 15 punti.

(foto archivio: Nuova Abbiate in azione di gioco)

04022024

L’articolo Calcio 1′ categoria: ko Sc United, Rovellasca e Lonate. Pari per Nuova Abbiate e Fc Tradate proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome