GERENZANO – Partita totalmente a senso unico quella disputata questo pomeriggio a Gerenzano tra i padroni di casa della Gerenzanese e la Polisportiva Veranese valida per la diciannovesima giornata di campionato del girone H della seconda categoria di Como.

I padroni di casa partono subito forte e dopo circa 1o minuti dal via si portano subito in vantaggio con Gorgoglione che anticipa la difesa avversaria su un corner sbloccando così il risultato. Dopo 15 minuti dal goal nel quale la Gerenzanese ha creato diverse azioni insidiose, arriva prima il raddoppio con Canavesi che realizza uno splendido goal con una conclusione da fuori area e poi il 3-0 messo a segno da Mattia Geron che non sbaglia il faccia a faccia con il portiere avversario.

Nel secondo tempo la situazione non cambia con la Veranese che non riesce a rallentare o ostacolare difensivamente la macchina da goal avversaria che insacca in porta altri due goal prima con Vergani e poi con la trasformazione dal dischetto di Di Lio che fa concludere così la partita con il pesantissimo risultato di 5-0.

La sempre più capolista Gerenzanese vince con facilità un’altra partita che sulla carta sembrava più complessa grazie alla quale conquista tre punti con cui si porta a 52 a +10 dal Bulgaro, attualmente la prima squadra inseguitrice. La Polisportiva veranese, invece, torna a casa con una pesantissima sconfitta a causa della quale aumenta a 8 punti la distanza dalla zona play off.

L’articolo Calcio 2′ cat. H: la capolista Gerenzanese non si ferma più, manita sulla Polisportiva Veranese proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome