COGLIATE- Nella 6′ giornata del campionato di Seconda Categoria, nel girone H, la Cogliatese ospita in casa l’Amor Sportiva, due squadre separate da 3 punti in classifica, con la squadra di casa in avanti rispetto ai saronnesi dell’Amor.

La Cogliatese è chiamata a rispondere dopo la brutta sconfitta di settimana scorsa contro la Gerenzanese, mentre l’Amor Sportiva ha bisogno di ulteriori punti per uscire definitivamente dalla zona calda della classifica. Il match è combattuto tra le due formazioni con i padroni di casa che tentano più volte di passare in vantaggio, ma la difesa ospite riesce a mantenere grande stabilità per tutta la gara. Anche l’Amor ha qualche chance per portare a casa la vittoria, ma non riesce a sfondare il muro difeso da Ortolan e la partita termina a reti bianche sul risultato di 0 a 0.

Con questo pari le due rose rimangono a 3 punti di distanza con la Cogliatese in 9′ posizione a 8 punti e l’Amor Sportiva in 12′ posizione a 5 punti.

Cogliatese-Amor Sportiva 0-0
COGLIATESE: Ortolan, Marcolongo, Zanco, Manno (18′ s.t. Fazzari), Pastore, Chiari, Cimnaghi (21′ s.t. Ferrario), Balestrini, Ponti (27′ s.t. Beretta), Pascale (45′ p.t. Quici), Castelnovo (33′ s.t. Borghi). A disp: Borgonovo, Beretta, Borghi, Corona, Fazzari, Ferrario, Pivato, Quici, Ventrella.
AMOR SPORTIVA: Lovera, Chiti (39′ s.t. Pustorino), Codari, Pilato, Uboldi, Gariboldi, Spaudo, Busnelli, Banfi, Aloardo, Caso. A disp: Chiti, Boschetto, Nigro, Rubino, Muraca, Caldera, Caimi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome