TURATE- Nella 6′ giornata del campionato di Promozione, nel girone A, la Salus Turate Mozzate ospita sul proprio campo da gioco la Baranzatese, in un match molto complicato per entrambe le rose che viene vinto dagli ospiti con il risultato di 2 a 3.

Nella prima frazione di gioco a partire meglio sono gli ospiti che impongono il proprio gioco sugli avversari, ma inizialmente non riescono a sfondare la porta dei padroni di casa. Il vantaggio arriva al 40′ con la rete di Cali che porta avanti la Baranzatese. La Salus Turate Mozzate, però, risponde subito presente e pareggia i conti grazie all’autogoal di Ricci. In questo modo il primo tempo culmina sul risultato di parità.
Nella seconda parte di gara è la formazione di casa che spinge per trovare il vantaggio, il quale arriva al 57′ con il goal siglato da Franzoni. La Baranzatese, trovatasi sotto con il punteggio, inserisce forze fresche e il subentrato Fantaziu, al 71′, riporta il punteggio in parità. Gli ospiti spingono alla ricerca del goal vittoria che arriva sullo scadere in pieno recupero, al 94′ è Lillo a regalare la gioia ai tifosi di Baranzate e 3 punti importantissimi alla sua squadra.

Con questa sconfitta la Salus Turate Mozzate rimane ferma a 7 punti in classifica, venendo superata proprio dalla Baranzatese che sale a 8 punti in 7′ posizione.

Salus Turate Mozzate-Baranzatese 2-3

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome