AROSIO – Partita molto combattuta quella disputata questo pomeriggio ad Arosio nel quale la Stella Azzurra Arosio, in occasione dell’ottava giornata di campionato del girone H di seconda categoria di Como, ha ospitato nel proprio campo sportivo la Gerenzanese.

Primo tempo molto equilibrato nel quale entrambe le squadre, cercando di trovare il vantaggio, creano diverse azioni da ambi i lati tra cui il bellissimo tiro di Geron su punizione che però viene deviato in corner dall’estremo difensore della Stella Azzurra.

Nel secondo tempo la gara si sblocca con i padroni di casa che non perdonano un errore in fase difensiva degli avversari trovando così il goal del vantaggio. Dopo l’1-0, la Gerenzanese prova a creare diverse occasioni da goal per pareggiare i conti ma, intorno al quarto d’ora dalla ripresa, scoppia la polemica per un rigore non concesso dal direttore di gara a seguito di un sospetto contatto in area avversaria. Dopo diversi tentativi offensivi degli ospiti, il match si conclude definitivamente pochi secondi prima del triplice fischio dell’arbitro con Canavesi che firma la rete che fa finire con il risultato di 2-0 questa combattuta ed importante partita.

La Gerenzanese, dunque, dopo ben sette vittorie consecutive rimedia la prima sconfitta stagionale a causa della quale deve condividere il primo posto della classifica con il Bulgaro a 21 punti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome